Lettori fissi

domenica 16 ottobre 2016

Cofanetto portagioie

Sono mesi che non non pubblico accidenti! Ma mi era passata ogni fantasia perchè io non faccio mercatini, vendo pochissimo e la casa così mi si riempie di "impicci", come dice mio marito. 

Per cui mi sono presa un lungo periodo, diciamo di riposo, ma poi tornati un mesetto fa dal mare, nel risistemare la casa, il mio chiodo fisso è sempre quello di ottimizzare quel poco spazio rimasto per farci entrare i materiali dei miei passatempi al fine di non buttarli, è uscita fuori una scatolina di legno grezzo. Che farci? Amletico dubbio: la butto o non la butto? E alla fine mi dico, ma perchè buttarla, con tutte le cianfrusaglie che hai non trovi qualcosa per trasformarla? E infatti ho usato un po' di aggrappante e di vernice, del printables che avevo stampato da tempo, del pizzo e tanti brillantini e perline che giacevano dallo scorso Natale nella loro scatola. Oh niente di che, ma insomma ne è venuto fuori un "prezioso" cofanetto per le gioie.

Come già ho detto alle amiche di FB, se vi piace io sono strafelice, se al contrario non è di vostro gusto, mi dispiace e spero di accontentarvi la prossima volta. Un saluto caro a tutte.





Nessun commento:

Posta un commento